Vuoi vivere delle emozioni forti? Vieni a pedalare al fianco dei migliori bikers del mondo!
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Solo pochi eventi riusciranno ad avere il livello di partenti che vedremo nella prossima edizione della Andalucía Bike Race presented by Caja Rural Jaén. E’ in arrivo una vera e propria edizione spettacolare della corsa, e il livello dei partenti al via è un valido motivo per non mancare.
Uno dei nomi più importanti al via della corsa è senza dubbio quello di Tiago Ferreira (DMT Racing Team Marconi), tre volte vincitore della gara e attuale campione europeo XCM. Insieme a lui ci sarà anche il compagno di squadra Hans Becking, campione olandese XCO.
Dopo il portoghese e l’olandese, ha confermato la sua presenza anche il quattro volte campione italiano XCM e medaglia di bronzo nell’ultimo campionato mondiale, Samuele Porro, portacolori della Trek Selle San Marco.
Altri nomi molto importanti al via della Andalucia Bike Race sono quelli del campione europeo XCM 2018 Alexey Medvedev (ASD Cicli Taddei) e di Johnny Cattaneo (Wilier Force 7C MTB Team).
Qui sotto il video della 10^ edizione
Anche nella categoria femminile non mancano i nomi prestigiosi al via. Ha già confermato la propria presenza Clàudia Galicia, campionessa di Cross Country (XCO) e Marathon (XCM) in Spagna nel 2019. La Galicia tornerà ad affrontare questa corsa dopo quattro anni di assenza. Altre atlete già iscritte sono sono l’attuale numero uno nella classifica mondiale delle serie Marathon, Blaza Pintaric, con Natalia Fischer e Stefanie Dohrn.
Nelle prossime settimane arriverà la conferma di altri nomi.