Ancora una volta, l’InBici Training Camp che si svolge in Spagna ogni mese di febbraio è stato ospitato dall’Albir Playa Hotel, una struttura a 4 stelle che sorge a pochi metri dal mare. La direzione dell’albergo ha accolto a braccia aperte i nostri ciclisti fin dal primo giorno del primo training camp, ed è stato costruito un lavoro in sinergia, al fine di migliorare sempre di più l’ospitalità verso i partecipanti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
L’Albir Playa Hotel è davvero una struttura perfetta per chi ama pedalare: la struttura è dislocata su 5 piani, con diversi garage per le biciclette che hanno anche la possibilità di fornire la corrente per chi ha necessità di ricaricare il cambio elettronico o la batteria della bici a pedalata assistita. Grande flessibilità è posta anche sugli orari dei pasti, che sono tutti serviti a buffet. Inoltre, non mancano spazi comuni molto ampi e sale ricreative dove poter passare il tempo libero.
Il vero fiore all’occhiello dell’Albir Playa Hotel è senza dubbio la spa, molto grande e ricca di piscine idromassaggio con acqua a diverse temperature. Il tutto è completato dalla presenza della sauna, del bagno turco, della doccia scozzese e dell’immancabile piscina con acqua fredda, per chi vuole assaporare la vera sauna finlandese.
Le ampie stanze dell’hotel vi faranno sentire a casa vostra, e non ci sarà nemmeno bisogno di lavare i propri panni dopo una lunga giornata in bici, in quanto è presente un celere e ottimo servizio di lavanderia.