L’InBici Training Camp di Albir, in Spagna, nasce soprattutto per coloro che vogliono allenarsi bene, al caldo, magari con l’obiettivo di prendere parte ad alcune granfondo durante la stagione. Chiaramente, ai granfondisti si affiancano i cicloturisti, che anche loro possono trovare terreno fertile al caldo della Costa Blanca. Pedalare e vedere in lontananza campioni come Remco Evenepoel e Philippe Gilbert fa capire fin da subito che la zona è perfetta per far girare le gambe.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Ma cosa si fa nel pomeriggio? E’ normale che dopo un allenamento intendo ci debba essere lo spazio per il riposo, ma non c’è solo quello: InBici ha pensato davvero a tutto, mettendo a disposizione il servizio di massaggi e la lezione di stretching, ideale per rilassare corpo e mente dopo le fatiche dell’allenamento. Tutto questo si affianca al servizio di meccanica, fornito dal Neutral Service InBici, e alle visite biomeccaniche di Raffaele Illiano, che permetterà a tutti di stare in sella nella giusta posizione.
Il tutto è condito dalla perfetta ospitalità dell’Albir Playa Hotel, la struttura che ci ospita da tanti anni e che è un vero e proprio punto di riferimento per chi ama pedalare in queste zone.