tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Volta ao Algarve 2020 - 66th Edition - 1st stage Portimao - Lagos 195,6 km - 19/02/2020 - Fabio Jakobsen (NED - Deceuninck - Quick Step) - Elia Viviani (ITA - Cofidis) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

VOLTA ALGARVE, JAKOBSEN BATTE VIVIANI E TRENTIN ( VIDEO )


Fabio Jakobsen fa piangere l’Italia. Il portacolori della Deceuninck-QuickStep è riuscito a vincere la prima tappa della Volta ao Algarve, in Portogallo, 195 km da Portimão a Lagos. Lo sprinter olandese ha superato i due nostri connazionali Elia Viviani (Cofidis) e Matteo Trentin (CCC).

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Da segnalare, nella top-10, anche l’ottima quarta posizione di Alexander Kristoff e l’ottava di Davide Cimolai. Da segnalare che la Volta ao Algarve è anche la prima gara stagionale di Vincenzo Nibali, con conseguente esordio in divisa Trek-Segafredo.

Volta ao Algarve 2020 – 66th Edition – 1st stage Portimao – Lagos 195,6 km – 19/02/2020 – Fabio Jakobsen (NED – Deceuninck – Quick Step) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

Per Jakobsen si tratta della seconda vittoria stagionale dopo il trionfo nell’ultima tappa della Vuelta Valenciana, mentre per Elia Viviani si tratta del secondo podio in pochi giorni, visto che il campione europeo ha chiuso in terza posizione la Classica de Almeria. Se non altro, i postumi della caduta in Australia sono davvero alle spalle.

Qui sotto il video degli highlights

https://www.facebook.com/GCNracing/videos/496294881020292/
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *