tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Volta ao Algarve 2020 - 66th Edition - 1st stage Portimao - Lagos 195,6 km - 19/02/2020 - Remco Evenepoel (BEL - Deceuninck - Quick Step) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

EVENEPOEL: “VITTORIA PER MAES: SUO FIGLIO E’ MORTO POCHI GIORNI FA”


Remco Evenepoel ha dedicato la vittoria odierna, nella seconda tappa della Volta Algarve, a Nikolas Maes, il corridore della Lotto-Soudal che pochi giorni fa ha subìto la perdita di suo figlio, morto pochissimi giorni dopo il parto.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

Le lacrime sul traguardo mi sono scese pensando a lui – ha spiegato Evenepoel dopo aver chiuso la tappa – e per questa ragione voglio dedicargli questo trionfo”.

Il dramma vissuto da Nikolas Maes è stato raccontato proprio da quest’ultimo sui social network. Il corridore della Lotto-Soudal ha infatti scritto: “Non avrei mai pensato che la nostra prima foto insieme sarebbe stata anche una delle ultime. Siamo molto orgogliosi di te, piccolo uomo, e speriamo che tu abbia potuto sentire il calore e l’amore puro che nutriamo per te durante i momenti che abbiamo vissuto insieme. Ti promettiamo che parleremo molto di te al tuo fratellino Médard, che sarai vicino a noi e nelle nostre menti per sempre e che ti porteremo ovunque”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *