Ciclisti di classe mondiale di MTB e BMX aderiscono al programma di intrattenimento realizzato da Shimano chiacchierando in diretta su Facebook e Instagram
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Diversi nomi altisonanti hanno già preso il microfono per registrare interviste in inglese, olandese e italiano. Tra questi la medaglia olimpica italiana di cros-country Marco Aurelio Fontana, le olimpioniche olandesi di BMX Laura e Merel Smulders e il due volte campione francese di cross-country Maxime Marotte.
Prossimamente sulla pagina Facebook di Shimano Mountain Bike, a partire da Mercoledì 15 Aprile (20:00 CEST), ci sarà un’intervista dal vivo con la star di Downhill ed Enduro Wyn Masters seguita da un altro specialista della discesa, Brook Macdonald. Più avanti nelle prossime settimane avremo modo di ascoltare la star svizzera di cross-country Mathias Flückiger e il prodigio britannico di downhill Tahnée Seagrave – a cui chiederemo come stanno affrontando le restrizioni da Covid-19.
Il programma delle interviste per le prossime quattro settimane è il seguente:
Mercoledì 15 Aprile 2020 FB Live Wyn Masters
Mercoledì 22 Aprile 2020 FB Live Brook Macdonald
Mercoledì 29 Aprile 2020 FB Live Mathias Flückiger
Mercoledì 6 Maggio 2020 FB Live Tahnée Seagrave
Le sessioni live di Facebook sono completamente interattive offrendo agli spettatori la possibilità di formulare le domande che avrebbero sempre voluto porre a un ciclista professionista
Le interviste ai rider di mountain bike saranno ospitate da Bas Stamsnijder di Shimano. “Sono abituato a vedere questi ragazzi settimana dopo settimana sul circuito di gara, ovviamente per ora è fuori discussione per cui volevo trovare un modo per mantenere viva la relazione con loro. Gli atleti con cui ho scelto di parlare sono tra i più divertenti nelle aree dei box, quindi sono sicuro che avranno grandi storie da raccontare dai confini delle loro case “, ha affermato Stamsnijder.
Le sessioni rimarranno disponibili sulla pagina Facebook di Shimano. Tieni d’occhio i canali di social MTB di Shimano per ulteriori contenuti disponibili nelle prossime settimane.