tripoint
tripoint
Kathrin Stirnemann (SUI) at the Bigla-Katusha Team Camp in Valencia, Spain on February 18, 2020. Photo by Sean Robinson/velofocus.com

BIGLA-KATUSHA, GLI SPONSOR SI RITIRANO: CONCRETO IL RISCHIO CHIUSURA


La crisi legata al Coronavirus inizia a farsi sentire forte: il Team Bigla Katusha, importante formazione femminile che può vantare nel proprio organico anche le azzurre Martina Alzini e Vittoria Sperotto, rischia davvero la chiusura, in quanto entrambi i partner principali si sono rifiutati di pagare la tranche di sponsorizzazione. A darne notizia è proprio il team, attraverso un comunicato stampa ufficiale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Il team manager della formazione femminile ha ricevuto una lettera da Bigla, nella quale vi è riportato che la società desidera ritirare il 100% dei suoi pagamenti al team. L’altro partner principale del team, Katusha, si è già rifiutato di versare fondi al team nell’ultimo mese.

Maria Vittoria Sperotto (ITA) and Kathrin Stirnemann (SUI) at the Bigla-Katusha Team Camp in Valencia, Spain on February 18, 2020. Photo by Sean Robinson/velofocus.com

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i vertici della squadra e gli sponsor per capire se sarà possibile riformulare la partnership e garantire la sopravvivenza a una squadra che, nel corso degli ultimi 5 anni, ha conquistato oltre 200 piazzamenti sul podio.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *