L’attività sportiva e motoria è consentita solo individualmente nella fase 2 del Coronavirus. Ma questa regola non è stata ben percepita da tutti.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Oggi, due ciclisti che si stavano allenando a Bobbio, in provincia di Piacenza, sono stati multati dalla Polizia in quanto stavano procedendo appaiati, contravvenendo alla regola del distanziamento sociale.
La multa è stata di 280 euro a testa. Chiediamo a tutti i ciclisti la massima responsabilità sul distanziamento sociale, non solo a chi si allena ma anche a chi usa la bici come mezzo di trasporto, al fine di evitare possibili occasioni di contagio.
ho incontrato su una strada di montagna un gruppo di 5 cicisti, vicini vicini e almeno 10 coppie di ciclisti. Ci sono regole, vanno rispettate anche se non vi piacciono. REGOLE
Ovviamente tu ti offro volontario per il test
Per colpa di certi medici collusi da passerella rischiamo di rimetterci tutti.
In Italia ci hanno catechizzato che ogni ipotetico problema è colpa nostra. Come fanno a contagiarsi due ciclisti appaiati? Visto che non riescono più ad inventarsi i morti, a nascondere medicine e cure che funzionano, martellano sul contagio, quando magari , in questo caso, entrambi i ciclisti potrebbero aver già superato il contagio. Ne usciremo fuori quando si toglieranno dai piedi questa eletta schiera di impostori.
Vorrei rispondere al signor Gianluigi Dal brun, su quali basi scientifiche si basa la sua convinzione? Prima di esprimere pareri su cose che anche i virologi hanno dubbi e non conoscono a fondo quello che sta succedendo, bisognerebbe riflettere, perché di illustri Idioti, anche tra i politici ne abbiamo sentite di frasi di questo genere, poi smentite dai fatti, vedi Trump, il premier Inglese che sminuiva finché si è ammalato lui stesso. Il sacco spesso bisognerebbe metterlo in testa per evitare di ascoltare delle banalità che sono anche pericolose.
Puoi essere convinto di quello che ti pare… di fatto le prescrizioni per tornare in bici sono chiare. Si rispettano punto! In alternativa, se non vi fosse bastato, potete continuare a pedalare sui rulli come i criceti.
Io sono convinto che se mettiamo un sacco in testa ad uno con coronavirus, lo facciamo starnutire e tossire, poi spostiamo il sacco sulla testa di altre 10 persone sane, queste non si ammalano.
Per colpa di certe teste calde rischiamo di rimetterci tutti