tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
giro-di-polonia-2015-4-jpg

GIRO DI POLONIA 2015



Altra volata, altra vittoria: fantastico Matteo Pelucchi al Giro di Polonia che fa il bis, dopo la vittoria nella seconda tappa, arriva anche quella nella terza.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Ottimo lo sprint di rimonta del velocista della IAM Cycling che ha battuto l’altro azzurro, sempre piazzato, Giacomo Nizzolo, e il belga Van Asbroeck (Lotto NL Jumbo).

 

Solito copione nella prima parte di gara: è andata via una fuga di sei corridori con Ian Boswell (Sky), Marcus Burghardt (BMC), Matej Mohoric (Cannondale-Garmin), Bartlomiej Matysiak (CCC Sprandi), Marcin Bialoblocki, Kamil Gradek (Polonia). A poco a poco si sono rialzati gli attaccanti, con il solo Bialoblocki, della rappresentativa di casa, che ha provato a mantenere il poco vantaggio rimasto sul gruppo, pronto ad inseguire con le squadre dei velocisti in testa. E’ stata la squadra australiana della Orica GreenEdge a ricucire lo strappo e a raggiungere ai -5km dal traguardo il fuggitivo. Volata molto incerta, con nessuna compagine che è riuscita ad organizzare il proprio treno, vista la presenza di un percorso mosso, a spuntarla è stato Pelucchi in rimonta su Nizzolo. Molto distante Marcel Kittel, leader della generale, che non è riuscito a far partire la propria volata. Piazzati altri due azzurri: Roberto Ferrari e Niccolò Bonifazio, entrambi della Lampre Merida.

 

Fonte www.oasport.it

gianluca.bruno@oasport.it

Immagine
     
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *