Collaboratori Sportivi
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
dall’ 8 giugno via alla presentazione delle domande per le indennità di aprile e maggio.
È stato emanato il Decreto del Ministro dell’ Economia e delle Finanze, di concerto con il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, che individua le modalità di presentazione delle domande per il riconoscimento dell’indennità prevista dall’ articolo 98 del decreto-legge 19 maggio 2020 n.34 per i mesi di Aprile e Maggio 2020.
Per i collaboratori sportivi che HANNO ricevuto i 600 euro di marzo
I collaboratori sportivi che hanno già ricevuto i 600 euro relativi al mese di marzo non dovranno presentare una nuova domanda ed in modo automatico riceveranno nei prossimi giorni le indennità di aprile e maggio.
Per i collaboratori sportivi che NON hanno presentato la domanda a marzo (si riaprono i termini per i mesi di aprile e maggio): Potranno presentare la domanda tutti i collaboratori sportivi che non lo hanno ancora fatto per il mese di marzo. La domanda dovrà essere compilata esclusivamente attraverso la piattaforma informatica sul sito di Sport e Salute che sarà attiva dalle ore 14:00 di lunedì 8 giugno.
La procedura d’invio della domanda prevede TRE FASI:
• LA PRENOTAZIONE:
per prenotarsi è necessario inviare un SMS con il proprio Codice Fiscale al numero che sarà comunicato dalle ore 14:00 di lunedì 8 giugno sull’homepage del sito di Sport e Salute (e che vi comunicheremo attraverso apposita mail qualche minuto dopo). Nell’SMS inviato per la prenotazione va inserito solo il Codice Fiscale senza spazi o testi aggiuntivi. Dopo aver inviato l’SMS, il richiedente riceverà un codice di prenotazione e l’indicazione del giorno e della fascia oraria in cui sarà possibile compilare la domanda sulla piattaforma. Il sistema assicura che l’ordine di presentazione delle domande corrisponda all’ordine di ricevimento degli SMS.
• L’ACCREDITAMENTO:
per accreditarsi alla piattaforma è necessario disporre di un proprio indirizzo mail, del proprio Codice Fiscale e del codice di prenotazione ricevuto a seguito dell’invio dell’SMS al numero sopra indicato. Per accedere all’accreditamento l’utente può utilizzare il link ricevuto via SMS insieme al codice univo di prenotazione o accedere alla piattaforma dall’homepage del sito di Sport e Salute;
• LA COMPILAZIONE E L’INVIO DELLA DOMANDA:
subito dopo l’accreditamento, sarà possibile accedere alla piattaforma, compilare la domanda, allegare i documenti e procedere con l’invio.
SCARICA LA NOTA DI SPORT E SALUTE DEL 6 GIUGNO 2020 (collaboratori sportivi)