tripoint
tripoint

GS ALTO ADIGE, BAMBINI COSTRETTI A PEDALARE TRA I RIFIUTI


Il comitato regionale dell’Alto Adige della Federazione Ciclistica Italiana ha condiviso oggi sulla propria pagina Facebook una notizia lanciata dalla stampa locale.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

I bambini del Gs Alto Adige, formazione giovanile che in passato ha visto tesserato anche l’ex professionista Manuel Quinziato, sono costretti ad allenarsi in un parcheggio di fronte a un’entrata secondaria di un cimitero, in una zona che spesso è invasa da rifiuti.

Fino a poco tempo fa, il Gruppo Sportivo era solito allenarsi presso lo stadio Druso di Bolzano, ma i lavori di ristrutturazione dell’impianto si protrarranno ancora a lungo. Purtroppo, per adesso, non c’è altra soluzione se non quella di allenarsi davanti al cimitero. “La soluzione ideale sarebbe Parco Europa, accanto alle Bmx, ma lì c’è un’area cani e i proprietari sembrano avere una sorta di priorità, hanno maggiore voce in capitolo rispetto a noi”, spiegano i rappresentanti della società sportiva. I tesserati per il GS Alto Adige hanno un’età compresa tra i 7 e i 15 anni.

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *