Il percorso “respira la vita” inaugurato ieri sera, è stato giudicato tecnicamente perfetto dagli amatori
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Volpago del Montello (Tv) 21 Giugno – Stamattina alle ore 09.00 sono iniziate le gare delle categorie Amatoriali. I primi ad entrare nel percorso sono stati i Master4 una gara molto combattuta per la seconda e terza posizione con Paolo Alverà che ha fatto una gran rimonta su Mariuzzo arrivando molto vicino al vincitore Castrignanò. La gara Mastre5 non ha registrato particolari colpi di scena ed è stata dominata da Moreno Bianco, lo stesso per i Master6 con il trevigiano Michele Feltre a fare il vuoto.
Nella gara dedicata alle donne bella la prova di Monica Maltese che ha fatto una gran rimonta giungendo seconda con soli 43” di distacco dalla vincitrice Chiara Selva. Nella gara Master2 straordinaria prova di Marco de Polo. Nella gara Masater3 prime posizioni immutate dall’inizio alla fine con il padovano Ruggero Ranzato a tagliare il traguardo per primo. Tutte queste categorie hanno effettuato quattro giri compreso il giro di lancio.
Cat. Maste 1
Le categorie Elite Master e Master1, che hanno effettuato cinque giri compreso quello di lancio, hanno chiuso le gare amatoriali. Tra gli EliteMaster ha vinto Cortiana Renato che ha condotto la gara dall’inizio alla fine incrementando di giro in giro il proprio vantaggio. La gara dei Master1 è stata dominata da Solimeno Nicola che vince con oltre 5’ di vantaggio su Pietro Lunardi.
Alle ore 15.00 è partito il Campionato Italiano Team Relay con 7 squadre amatoriali, 11 agonistiche e 15 giovanili. Circuito di Km 5,8 da ripetere una volta per ogni componente della staffetta.
Cat.Master 2
Cat.Master 3
nella foto di testa i premiati EliteMaster