La Bahrain McLaren ha centrato due successi in un giorno grazie ai trionfi di Damiano Caruso al Circuito de Getxo e con Sonny Colbrelli alla Route d’Occitanie. Il siciliano, nel finale in leggera salita, è riuscito a superare Giacomo Nizzolo, che conferma di essere in ottima forma in vista della Milano-Sanremo di sabato. Nelle prime 10 posizioni al traguardo troviamo anche Mauro Finetto, ottavo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Sonny Colbrelli, invece, non si nasconde: “Credo che alla Milano-Sanremo non ero mai arrivato così in forma”, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport, raccontando anche che il suo secondogenito Tomaso è caduto da un metro 20 giorni dopo la sua nascita. Per i primi 30 secondi sembrava morto, lo hanno portato in ospedale in elicottero, ma per fortuna il peggio è passato. “E’ stato uno dei momenti più brutti della mia vita”, ha affermato Colbrelli.
Alla Route d’Occitanie, il portacolori della Bahrain-McLaren ha superato Bryan Coquard e Niccolò Bonifazio. Nei primi 10 troviamo anche Andrea Pasqualon 7/o, Matteo Malucelli 8/o ed Elia Viviani 9/o.