La Granfondo Laigueglia è la prova che dà il via ufficiale alla stagione ormai da anni. Il Gran Premio Costa Ligure riceverà nella cittadina savonese il suo battesimo. Attenzione: i dorsali della granfondo sono limitati a 3000 e le iscrizioni stanno volando. Abbonamenti a sette prove con 185 euro fino al 10 febbraio.
Sarà un battesimo in grande stile quello del Gran Premio Costa Ligure, che il 22 febbraio prossimo prenderà il via con la Granfondo Internazionale Laigueglia.
Una vera festa con ben 3000 partecipanti. Un esordio di tutto rispetto per il neonato circuito tutto ligure, che abbraccia un’intera stagione di granfondo.
Nell’edizione 2015 il percorso della Granfondo Laigueglia tornerà al suo tracciato originale con l’arrivo a Colla Micheri. Una splendida occasione per togliersi dal freddo e dalla nebbia della Val Padana e godersi un fine settimana al mare.
Veramente pregiato il pacco gara che, con il suo smanicato SIXS original Carbon underware e il paio di calzini EKOI, passa di valore il costo dell’iscrizione.
Costo ancora più conveniente con l’abbonamento al Gran Premio Costa Ligure che offre un risparmio netto del 20% sul computo totale delle singole iscrizioni, in più non subisce gli aumenti delle quote nei vari scaglioni decisi dai singoli organizzatori.
Con soli 185 euro ci si aggiudica quindi un dorsale alle sette manifestazioni in calendario.
Attenzione però: alcune di queste sono a numero chiuso! E’ comunque meglio non attendere troppo.
Ricordiamo che i numeri di gara verranno assegnati secondo il mese di abbonamento.
1ª Griglia abbonati: per gli abbonati entro la fine di novembre
2ª Griglia abbonati: mese di dicembre
3ª Griglia abbonati: mese di gennaio e oltre.
Il regolamento è visionabile sul sito di GranfondoNews.it, media partner del circuito, alla pagina relativa.
E’ possibile abbonarsi sia con Carta di Credito tramite il sito MySDAM a questo link, oppure con Bonifico Bancario a questo link.