La sinergia tra il Colnago Cycling Festival e il Tour Operator specializzato in cicloturismo Bike Division si rafforza ulteriormente con un’offerta last minute dedicata agli amanti della bici e dei viaggi.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
L’ex professionista Andrea Tonti ti allenerà una settimana lungo la Costa del Sol, precisamente a Marbella, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza e grazie alla partnership che lo lega al nostro evento ti regalerà il pettorale per partecipare alla Granfondo Colnago Desenzano del Garda del 17 maggio.
Tante le attività in programma per il training camp andaluso che propone Bike Division Tour Operator: possibilità di effettuare sabato 21 il test di valutazione FC/WATT e poter cosí impostare una settimana di allenamenti personalizzati in compagnia di atleti ex professionisti.
Domenica 22 potrete assistere all’arrivo dell’ultima tappa della Vuelta Andalucia, il primo scontro fra titani: saranno infatti presenti al via Contador, Quintana, Froome e Valverde, un modo unico per poter vedere da vicino le gesta dei numeri 1.
La settimana proseguirà con allenamenti di una lunghezza media di 100 km con la possibilità sia per i piú allenati che per chi ha da poco ripreso la preparazione di gestire al meglio la seduta di allenamento, grazie alle due guide che vi scorteranno durante le uscite in bici.
Assistenza meccanica garantita quotidianamente e i consigli e suggerimenti di Tonti per poter affrontare un inizio stagione 2015 al meglio.
Per chi non può trattenersi 7 notti è disponibile anche l’opzione “SHORT”, 4 notti da Sabato 21 a Mercoledì 25
- Costo 7 notti euro 580
- Costo 4 notti euro 380
- Hotel 4 stelle in b&b (colazione rinforzata) a Marbella centro
- Assicurazione medico-bagaglio inclusa
Volo consigliato diretto su Malaga.
Contatta Bike Division a info@bikedivision.it o allo 071.2907290 per avere maggiori dettagli sulla proposta che ti permetterà in automatico di partecipare al Colnago Cycling Festival 2015.
Giulia De Maio
Ufficio Stampa Colnago Cycling Festival
www.colnagocyclingfestival.com