Anche l’azienda Alka by Alghisi Sport sarà presente, il prossimo weekend, all’Italian Bike Festival di Rimini (11-13 settembre).
Ospite dell’InBici Top Village, il marchio bresciano – tra i leader nazionali nell’abbigliamento tecnico per lo sport – proporrà una ricca selezione di capi per il ciclismo su strada, l’off-road ed il triatlon.
Verranno presentati in anteprima gli articoli top di gamma della collezione 2021, in particolare l’attesissima nuova linea Lumi (invernale/estivo) con micro-sfere riflettenti per una totale sicurezza in strada anche nelle giornate di poca visibilità o in presenza di gallerie.
Tante novità anche per quanto riguarda la linea di abbigliamento tecnico personalizzato con i nuovi capi invernali e le salopette, oltre alle anticipazioni delle maglie estive per l’estate 2021. Numerose anche le offerte dedicate ai team.
L’abbigliamento Alka, al 100% Made in Italy, offre da sempre al ciclista le migliori condizioni di vestibilità in ogni condizione climatica grazie a tessuti all’avanguardia e di formidabile pregio.