tripoint
tripoint

BAMBINO DI 4 ANNI TRAVOLTO MENTRE ERA IN BICI: UCCISO SOTTO GLI OCCHI DELLA MADRE


Una storia straziante che arriva da Castagneto Carducci, in provincia di Livorno: un bambino di 4 anni, questa mattina, è stato travolto mentre era in sella alla propria bicicletta. I fatti sono avvenuti davanti agli occhi della madre: erano le 13 circa, quando il conducente di uno scuolabus ha investito il bambino, che era sbucato all’improvviso da dietro una macchina parcheggiata a bordo strada.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

“I soccorsi sono stati immediati – spiega la sindaca Sandra Scarpellini di Castagneto Carducci in lacrime – c’era una dottoressa vicino al luogo dell’incidente che è intervenuta immediatamente a tentare una rianimazione…”.

Il piccolo è stato poi soccorso dai volontari del 118 ma è deceduto sul posto a causa dei traumi riportati. Era stato attivato anche l’elicottero Pegaso che è atterrato nel campetto di calcio, ma il piccolo non respirava già più.”E’ stato terribile, non ci sono parole davanti a una tragedia come questa che colpisce l’intera comunità” prosegue.

Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri. Il conducente dello scuolabus viaggiava da solo sul mezzo e stava andando a prendere i bambini della scuola elementare che stavano uscendo. L’uomo che lavora per una cooperativa che ha in appalto il servizio è stato portato sotto shock in ospedale.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *