Training Camp Sicilia, pedalando nella terra del Sole
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Sono già tantissimi gli iscritti al prossimo Training Camp di Inbici che, dal 18 al 25 ottobre, farà tappa in Sicilia. Segno che la location – tra Taormina, i Giardini Naxos e l’Etna – piace tantissimo agli appassionati di ciclismo.
Si tratta, del resto, di un territorio d’impareggiabile fascino capace di racchiudere alcuni aspetti unici, come la bellezza dei percorsi tecnicamente stimolanti, i paesaggi storici, il clima ideale per l’attività agonistica e le eccellenze eno-gastronomiche di una cultura che non ha eguali nel mondo.
Accompagnati da guide esperte dello staff di inbici, le escursioni toccheranno alcune suggestive località dell’Isola, come ad esempio la spettacolare salita del vulcano Etna, più volte scenario di tappe del Giro d’Italia.
Da non perdere anche i leggendari Giardini Naxos collocati in una baia protetta che, oltre alle spiagge favolose, ospitano alcuni dei monumenti più belli d’Italia, come i numerosi scavi e siti archeologici.
E poi che dire di Taormina, una delle località turistiche più belle del Mediterraneo con le sue terrazze, palazzo Corvaja, Corso Umberto (la via dello shopping), piazza IX Aprile, il teatro greco, la baia dei giardini, l’isola Bella ed il santuario della Madonna della Rocca.
Il soggiorno di sette notti in hotel a quattro stelle con la formula della mezza pensione comprende anche l’accesso in piscina, l’assistenza meccanica al seguito, le guide sui tracciati ed il transfer da e per l’aeroporto di Catania. La quota (volo escluso) è di 790 euro a persona.
Info 391.4917418