Ufficializzata la data della 18esima edizione dell’evento in programma ad Ancona. Allo studio logistica, percorsi ed eventi collaterali. Il 1° gennaio si apriranno le iscrizioni online. La quota sarà di 25 euro fino al 1° marzo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Ancona (An) – E’ ufficiale. Domenica 9 marzo ad Ancona si terrà la 18esima edizione della Granfondo del Conero , che anche nel 2014 avrà come importante partner l’ azienda Cinelli . « Sicuramente dobbiamo ringraziare Cinelli – commenta Cristiano Affede del Comitato organizzatore – per aver riconfermato la partnership con la nostra manifestazione anche per il 2014. L’azienda milanese di biciclette ha creduto nel nostro progetto e da alcuni anni ha scelto la Granfondo del Conero come manifestazione alla quale associare il proprio marchio »;.
Il Comitato organizzatore, guidato dal Pedale Chiaravallese, che si avvale dell’importante collaborazione della Copparo Bike Store, sta già lavorando a pieno ritmo per garantire quell’alto livello qualitativo che la Granfondo del Conero – Cinelli ha sempre offerto ai partecipanti. In questi giorni sono allo studio la logistica e i percorsi , che come nella passata edizione saranno due : il lungo di circa 135 chilometri e il corto di circa 90 chilometri . Tracciati che porteranno i partecipanti a tuffarsi in questo splendido angolo delle Marche. Ancona sorge infatti sulle pendici settentrionali del monte Conero, che si presenta maestoso a chi lo guarda dal mare e che offre sentieri alpestri e panorami mozzafiato. Senza dimenticare le bellezze dell’omonimo parco regionale. Diversi anche gli eventi collaterali a cui sta lavorando l’organizzazione. Le iscrizioni si apriranno il 1° gennaio 2014 . Fino al 1° marzo la quota sarà di 25 euro e ci si dovrà iscrivere online tramite la KronoService, oppure tramite bonifico bancario. Dal 2 marzo al 6 marzo la quota sarà di 30 euro (stessa modalità d’iscrizione). Le iscrizioni si riapriranno poi in loco sabato 8 marzo al costo di 35 euro (pacco gara garantito). Anche nel 2014 ampio spazio sarà dato agli amanti del pedalare senza fretta. Sarà quindi possibile scegliere la partenza alla francese . Il costo d’iscrizione sarà di 20 euro con pacco gara dal 1° gennaio al 6 marzo (iscrizione online o bonifico bancario) e poi in loco sabato 8 marzo sempre alla stessa cifra (pacco gara garantito).
Chi sceglierà questa formula porterà alla propria società punti validi solo per la classifica a squadre. Obbligatorio il chip. Anche nella 18esima edizione dell’evento anconetano davvero ricche saranno le premiazioni , che avranno come protagonisti i primi tre assoluti, uomini e donne, di entrambi i percorsi, i primi cinque di ogni categoria e le prime dieci società. Tutte le novità dell’edizione 2014 saranno svelate nelle prossime settimane. Per info e iscrizioni vai al sito granfondodelconero.
Fonte Andrea Passeri – 3497931632
Ufficio Stampa
Granfondo del Conero Cinelli
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189