tripoint
tripoint
Tour de France 2020 - 107th Edition - 21th stage Mantes-la-Jolie - Paris 122 km - 20/09/2020 - Tadej Pogacar (SLO - UAE - Team Emirates) - Richie Porte (AUS - Trek - Segafredo) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

CICLOMERCATO, PORTE AL FIANCO DI POGACAR NEL 2021?


La UAE Team Emirates sarà una delle squadre più attive nei prossimi mesi di ciclomercato. A confermarlo è stato Giuseppe Saronni in un’intervista rilasciata ai microfoni della Rai nel corso dell’ultima tappa del Tour de France. Durante la diretta, l’ex corridore ha affermato: “Non siamo andati a Parigi perché la situazione Covid-19 non ce lo permetteva, abbiamo deciso di risparmiare dei soldi per investirli al fine di far crescere ancora di più la squadra. Lavoreremo al fine di permettere a Tadej di avere al proprio fianco una formazione ancora più competitiva di quella attuale”.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Voci di corridoio vorrebbero che uno dei primi rinforzi per la prossima stagione possa essere l’ingaggio di Richie Porte. Il corridore della Trek-Segafredo ha annunciato più volte che questo sarebbe stato il suo ultimo Tour de France corso da capitano, e il contratto che lega l’australiano alla formazione americana è in scadenza.

Tour de France 2020 – 107th Edition – 21th stage Mantes-la-Jolie – Paris 122 km – 20/09/2020 – Primoz Roglic (SLO – Team Jumbo – Visma) – Tadej Pogacar (SLO – UAE – Team Emirates) – Richie Porte (AUS – Trek – Segafredo) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

Non è quindi difficile immaginare che Porte possa tornare a rivestire i gradi di gregario nell’ultima parte della sua carriera, nonostante il podio conquistato domenica scorsa a Parigi. Richie Porte ha dimostrato più volte di essere un gregario molto importante, in modo particolare quando correva con il Team Sky al fianco di Chris Froome.

L’ipotesi è molto suggestiva, ma, per l’appunto, si tratta solo di un’ipotesi. Vedremo solo nelle prossime settimane quale sarà il reale destino di un importante corridore come Richie Porte.

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *