A tutti gli iscritti in omaggio le specialità alimentari tipiche della zona, dalla frutta Noberasco alle confezioni Costa Ligure, dai prodotti Conad ai latticini Frascheri, per portare a casa il gusto della riviera ligure. Iscrizioni a 30 euro solo fino al 31 dicembre.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Loano (Sv) – La Granfondo Città di Loano del 2 marzo regalerà a tutti i suoi partecipanti il gusto della Liguria: nel pacco gara della manifestazione saranno infatti presenti i prodotti gastronomici tipici della zona, con i granfondisti che potranno così assaporare le specialità locali.
Oltre a un prodotto Conad, ogni iscritto riceverà i prodotti Noberasco, la rinomata azienda savonese famosa per la sua frutta secca ed essiccata, una specialità confezionata da Costa Ligure e una da Frascheri. In via di definizione anche altri gadget forniti dalle aziende partner della granfondo.
C’è tempo solo fino al 31 dicembre per iscriversi alla Granfondo Città di Loano alla quota agevolata di 30 euro. Dal 1° gennaio infatti, fino alle ore 12.00 di venerdì 28 febbraio, la quota aumenterà a 35 euro. Sabato 1 e domenica 2 marzo ci si potrà iscrivere solo presso la segreteria in loco della manifestazione, al costo di 40 euro.
Per iscriversi è possibile effettuare la procedura on-line tramite il sito www.mysdam.it.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sulla pagina web ufficiale della Granfondo Città di Loano (loabikers.com)
IMMAGINI:
Il pacco gara della Granfondo Città di Loano conterrà prodotti tipici liguri (ph archivio Play Full Nikon)