Confermata l’adesione all’Mtb Tour Toscana e Ima Scapin All Star Mtb
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Rosia (Si) 14 Gennaio 2014 – Il decennale dello scorso anno, celebrato con eventi collaterali, percorsi suggestivi e molti iscritti, ha siglato nuovamente l’accordo con due importanti Circuiti, l’Mtb Tour Toscana, che quest’anno si presenta ricco di premi e novità, e l‘Ima Scapin. Di quest’ultimo Circuito, la Val di Merse sarà, per la seconda volta, gara di apertura.
Un trend di crescita costante, quello segnato dalla Granfondo senese, che premia la passione e la costanza del Team, il Gruppo Ciclistico Val di Merse, ma premia anche il suggestivo percorso della Granfondo che si svolge all’interno dello scenario della vallata del fiume Merse, importante corso d’acqua circondata da boschi rigogliosi e borghi medievali dall’antico fascino.
I Comuni interessati dal percorso sono Sovicille e Chiusdino, a cavallo dei quali si pedalerà nella Riserva Naturale dell’Alto Merse; i castelli più suggestivi della zona sono: Montarrenti, Spannocchia, Castiglion che Dio Sol Sa, la Poderina e le torri di Stigliano; i borghi più importanti Rosia, Torri, Brenna, Orgia, Stigliano.
Riconfermati, dunque, i percorsi dello scorso anno, agonistico di 47 km con 1450 mt di dislivello e non competitivo di 29 km con 835 mt di dislivello.
L’obiettivo dell’edizione n. 11, per il Gruppo Ciclistico Val di Merse, è dare il massimo della soddisfazione a tutti i partecipanti, pedalando in totale sicurezza.
Lo standard dei servizi sarà mantenuto alto così come il pacco gara e gli eventi collaterali. A breve tutte le news sui “Lavori in corso” del Team senese
Allegate altimetrie dei percorsi
Info:
Gruppo Ciclistico Val di Merse ASD
338 6762818 – 333 6415343 – 349 6130961
www.rosiabike.it – info@rosiabike.it
www.sport-media.it
sandra.pinato@sport-media.it
pressoffice@sport-media.it