Siglata la partnership fra il Gruppo Editoriale InBici e Scott Italia, lo storico brand legato al mondo dello sport e in particolare, a quello del ciclismo dove, da sempre, rappresenta un punto di riferimento nella progettazione di telai di altissima gamma.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Dopo la sinergia studiata in occasione dell’Italian Bike Festival di Rimini, si consolida dunque la collaborazione fra le due realtà del mondo del pedale che – spigolando tra comunicazione social, test-bike, e anteprime – si concretizzerà con una serie di iniziative di carattere commerciale e promozionale.
Per Scott, del resto, si tratta di una fase di grande dinamicità sui mercati internazionali con la recente presentazione della mitica “Plasma 6” e con quella della nuova collezione Mtb “Tuned”.
Nata nel 1958 da un’idea dell’ingegnere svizzero Ed Scott, che debuttò sul mercato con un paio di bastoni da sci, l’azienda è cresciuta nel corso degli anni, diventando un autentico colosso nel mondo dello sport. Oggi, tra innovazione e tradizione, Scott resta un marchio di riferimento nel settore bike, soprattutto negli ultimi anni con la nuova linea per il Gravel e per le E-bike.