Dopo il ritiro dalle corse avvenuto nel 2017 e dopo i due anni da direttore sportivo alla Bustese Olonia, Danilo Napolitano si appresta ad iniziare una nuova avventura.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Sempre a fianco dei giovani, l’ex professionista racconta il suo futuro: “Nel 2021 seguirò i ragazzi juniores del Team Giovani Giussanesi. Voglio ringraziare il presidente Rocco D’Aprile e il vice Riccardo Piffer che mi danno la possibilità di aiutare e trasmettere tutta la mia esperienza a dei ragazzi che potranno essere il futuro del nostro ciclismo professionistico!”.
“Con la squadra – continua – ci si vedeva tutte le domeniche alle corse. Nel momento che hanno saputo della mia situazione libera hanno deciso di contattarmi e abbiamo trovato un accordo. Darò una mano per gli allenamenti e lo sviluppo delle categorie minori. Metterò i miei anni di esperienza a disposizione per la crescita complessiva del team”.
Solite aspettative per il prossimo anno: “Come sempre cercheremo di portare a casa più vittorie possibili ma la priorità sarà anche aiutare i ragazzi nel loro percorso sportivo”.