tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
granfondo-le-strade-di-san-francesco-3-jpg
GRANFONDO LE STRADE DI SAN FRANCESCO 3

GRANFONDO LE STRADE DI SAN FRANCESCO



Tutta la logistica sarà concentrata al Centro Volontari Assistenza di Ponte San Giovanni di Perugia. Obbligo di “piede a terra” ai ristori e ai rifornimenti idrici.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Fino al 30 aprile iscrizioni a 37 euro per gli uomini e a 32 per le donne. La manifestazione del 1° maggio sarà valida come prova unica di Campionato italiano Fondo e Granfondo Fci e anche quale prova del Campionato umbro di Cicloturismo per società Fci, del Master Club Circuito Tricolore e del Campionato umbro di Fondo Fci.

 

Ponte San Giovanni di Perugia – Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la 5a Granfondo Le Strade di San Francesco, che sarà organizzata il 1° maggio a Ponte San Giovanni di Perugia dal Team Bike Ponte e che sarà validacome prova unica del Campionato italiano Fondo e Granfondo della Federciclismo, come seconda prova del Campionato umbro di Fondo Fci, come terza prova del Campionato umbro di Cicloturismo per società Fci e come seconda prova del Master Club Circuito Tricolore.

Si ricorda che la verifica licenze e il ritiro dei pacchi gara si terranno il 30 aprile dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e il 1° maggio dalle ore 7.00 alle ore 8.00 presso il Centro Volontari Assistenza di Ponte San Giovanni, che sarà anche sede del pasta party e delle premiazioni. Sempre davanti al Centro si terranno la partenza e l’arrivo della manifestazione. Insomma, una logistica tutta concentrata in pochissimi metri, che si presenta anche molto comoda per i ciclisti, vista la presenza di ampi parcheggi.

 

 

I partecipanti non potranno prelevare bevande o alimenti in corsa ai punti di ristoro, ma sarà necessario fermarsi. Le bottiglie vuote o altri rifiuti dovranno essere gettati negli appositi spazi, che saranno indicati dalla società organizzatrice. I contravventori, se individuati, non saranno inseriti in classifica.

Online fino alle ore 12.00 del 29 aprile e in loco dalle ore 1500 alle ore 20.00 del 30 aprile sarà possibile iscriversi alla quota di 37 euro per gli uomini e di 32 per le donne. Sempre in loco sarà possibile iscriversi la mattina del 1° maggio dalle ore 7.00 alle ore 8.00, pagando 40 euro (senza pacco gara). Per i cicloturisti l’iscrizione sarà sempre di 20 euro per gli uomini e di 15 euro per le donne. Le iscrizioni online dovranno essere effettuate tramite il sito di KronoService (www.kronoservice.com).

Per ulteriori informazioni: www.teambikeponte.it.

 

 

 

1
ciclisti-in-viale-alberato
   
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *