tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
nella foto Matteo Donegà e Jonathan Milan

CYCLING TEAM FRIULI, MILAN E DONEGÀ AGLI EUROPEI SU PISTA!


Il 2020 del Cycling Team Friuli non è ancora finito: Jonathan Milan e Matteo Donegà convocati in azzurro per i Campionati Europei Elite su pista che si apriranno domani a Plovdiv (Bulgaria).

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

– E’ ancora presto per far calare il sipario sul fantastico 2020 del Cycling Team Friuli: la formazione friulana, infatti, da domani a domenica 15 novembre sarà protagonista con Jonathan Milan e Matteo Donegà dei Campionati Europei su pista Elite che si disputeranno nel velodromo di Plovdiv (Bulgaria).


I due giovani pistard bianco-neri sono stati scelti ed inseriti nella nazionale maggiore dal ct Marco Villa per la rassegna continentale dopo che avevano già brillato ad inizio ottobre agli Europei Under 23 andati in scena a Fiorenzuola.

In quella occasione Jonathan Milan aveva conquistato un argento nell’inseguimento a squadre e un quarto posto nell’inseguimento individuale; Matteo Donegà, invece, aveva chiuso in sesta piazza la finale della corsa a punti.

In Bulgaria, Milan e Donega saranno nuovamente impegnati nell’inseguimento individuale, nell’inseguimento a squadre e nella corsa a punti.

“Queste due convocazioni, dovute anche al contagio Covid che ha interessato alcuni atleti del clan azzurro, ci fanno particolarmente piacere perchè promuovono i nostri ragazzi direttamente nella nazionale maggiore per un appuntamento di primo piano come i Campionati Europei. Quella di Plovdiv sarà una bella vetrina sia per Jonathan Milan e Matteo Donegà che ci regalerà altre belle emozioni in questo pazzo 2020” ha commentato il ds Renzo Boscolo.

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *