tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
BJARNE RIIS E IL TEAM NTT SI SEPARANO
Santos Tour Down Under 2020 - 3rd stage Unley - Paracombe 131 km - 23/01/2020 - Bjarne Riis (DEN - NTT Pro Cycling) - photo Dion Kerckhoffs/CV/BettiniPhoto©2020

BJARNE RIIS E IL TEAM NTT SI SEPARANO


NTT Pro Cycling ha annunciato che il team manager Bjarne Riis lascerà il suo ruolo al termine della stagione 2020. Riis è entrato a far parte dell’unica squadra africana presente nel World Tour all’inizio dell’anno e la separazione tra le due parti avviene in maniera consensuale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Douglas Ryder, Team Principal, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Bjarne per l’esperienza e la leadership che ha portato nel nostro ambiente e per il contributo che ha dato. Vorremmo augurargli tutto il meglio per il futuro“.

Santos Tour Down Under 2020 – 3rd stage Unley – Paracombe 131 km – 23/01/2020 – Bjarne Riis (DEN – NTT Pro Cycling) – photo Dion Kerckhoffs/CV/BettiniPhoto©2020

Far parte di NTT Pro Cycling durante un anno unico per tutti noi è stata una grande esperienza”, ha affermato Riis. “Ho molto rispetto per la squadra che Doug ha costruito e voglio ringraziarlo per l’opportunità. Gli auguro tutto il meglio per il futuro”.

Riis e i suoi partner, Jan Bech Andersen e Lars Seier Christensen, insieme a Ryder, hanno anche interrotto ulteriori trattative sull’acquisto di una parte di NTT Pro Cycling. Nel frattempo, la squadra continua a lottare per avere futuro anche nelle prossime stagioni.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *