Il prestigioso istituto di vigilanza si occuperà della gestione della sicurezza in tutta l’area della manifestazione
Un altro tassello nel ricco mosaico della 5ª Gran Fondo di San Benedetto del Tronto FRW, in programma il prossimo 4 maggio sulla Riviera delle Palme. L’organizzatrice della rassegna, Sonia Roscioli, ha infatti siglato una partnership con la Fi.Fa. Security, prestigioso istituto di vigilanza di San Benedetto che garantirà la sicurezza nell’area a ridosso della manifestazione. Grazie a questa sinergia, infatti, la Gf San Benedetto Frw garantirà elevati standard di sicurezza nei parcheggi e tra gli stand dell’area expò.
Chi sono Forte di una consolidata e capillare organizzazione, Fi.Fa. SECURITY, è in grado di operare e fornire su tutto il territorio Nazionale servizi di Vigilanza, Investigazioni, Stewarding, Accoglienza e Portierato Fiduciario, Guardiania, Security per Eventi e Locali Pubblici, Servizi Integrati di Facility.
Dispone inoltre di tecnologie avanzate per la gestione della sicurezza, per lo sviluppo delle risorse umane e per la formazione del personale. Nell’ambito della sicurezza privata Fi.Fa. SECURITY è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti avvalendosi esclusivamente di strutture interne al gruppo.