tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

FABIO JAKOBSEN E’ TORNATO A PEDALARE: LA SUA PRIMA FOTO IN BICI DOPO L’INCIDENTE


Di nuovo in bici insieme a @delorestougje. Con questo post vorrei ringraziare tutti i medici specialisti che mi hanno aiutato a lungo. Lo stesso vale per la Deceuninck-QuickStep e tutti gli sponsor del mio team per il supporto nel mio processo di riabilitazione. Non vedo l’ora di fare la prossima operazione a gennaio. Nel frattempo ricomincio lentamente ad allenarmi.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Con questo post, corredato da una foto che vi proponiamo in allegato, Fabio Jakobsen ha annunciato di essere tornato ad allenarsi. Una bellissima notizia a un mese esatto dal Natale.

Volta ao Algarve 2020 – Fabio Jakobsen (NED – Deceuninck – Quick Step) – Elia Viviani (ITA – Cofidis) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

Il corridore della Deceuninck-QuickStep non saliva in bici dal termine della prima tappa del Tour de Pologne, quando è finito contro le transenne sul traguardo. Poco prima dell’impatto vi era stata una deviazione di Dylan Groenewegen, squalificato poi per nove mesi a causa di questa brutta manovra.

Ma il peggio sembra davvero essere alle spalle. Finalmente Jakobsen è tornato in sella: ed è una delle notizie più belle che possiamo registrare in questo 2020.

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *