tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tirreno Adriatico 2020 - 55th Edition - 4th stage Terni - Cascia 194 km - 10/09/2020 - Geraint Thomas (GBR - Team Ineos) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

LUSSAZIONE DELLA SPALLA PER GERAINT THOMAS


Brutta caduta per geraint Thomas. Il corridore del Team Ineos Grenadiers è caduto a causa del ghiaccio presente sulle strade. Per fortuna, il vincitore del Tour de France 2018 non ha riportato alcuna frattura, e potrà iniziare al più presto gli allenamenti (al caldo) in vista della stagione 2021.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più
Tirreno Adriatico 2020 – 55th Edition – Lido di Camaiore – Lido di Camaiore 133 km – 07/09/2020 – Geraint Thomas (GBR – Team Ineos) – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

Thomas ha scritto sui social network: Non è stata la domenica che mi aspettavo… sono caduto sul ghiaccio e mi sono lussato la spalla. Ho passato 2 ore piuttosto dolorose, ma non ho riportato fratture.

Il Team Ineos Grenadiers comincerà la preparazione solo tra qualche giorno alle Canarie. Molte squadre hanno deciso di non accelerare i tempi nel mese di dicembre, in quanto il Tour Down Under, previsto per gennaio, è stato annullato a causa della pandemia di Covid-19. La formazione britannica ha comunque confermato che sarà per qualche giorno in ritiro al fine di iniziare il lavoro per la prossima stagione.

SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *