tripoint
tripoint
UCI Cyclocross World Cup 2020 - Dendermonde - 27/12/2020 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Fenix) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto

VAN DER POEL: “IL PERCORSO DI DENDERMONDE E’ UNA M***A”


Secondo alle spalle di Wout van Aert nella difficile prova di Coppa del Mondo di ciclocross a Derdenmonde, in Belgio, Mathieu Van der Poel riconosce la supremazia del proprio rivale ma non manda giù l’idea che il percorso sia stato eccessivamente difficile, caratterizzato da una quantità di fango superiore alle peggiori aspettative.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più
UCI Cyclocross World Cup 2020 – Dendermonde – 27/12/2020 – Mathieu Van Der Poel (NED – Alpecin – Fenix) – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – Thijs Aerts (BEL – Teleneto Baloise Lions) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto

“Wout è stato il più forte, ho capito subito che non sarei stato in grado di seguirlo – ha spiegato il campione del mondo della disciplina – ma devo anche dire che il percorso di oggi era una m***a. Un tracciato indegno di far parte della Coppa del Mondo di ciclocross”.

Wout Van Aert, in un percorso decisamente estremo, è riuscito a rifilare 2’49” a Van der Poel. In terza posizione troviamo Toon Aerts, a 3’06”. La gara di Derdenmonde è stata la terza delle cinque prove di CDM previste in questa stagione di ciclocross.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *