Ed anche per il 2021 il talentuoso valdostano Andreas Emanuele Vittone sarà in sella alla KTM Scarp con cui ha ottenuto buoni risultato nel 2020.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Un terzo posto ai Campionati Italiani, una top Ten sfiorata ai Campionati Europei, undicesimo, mentre un buon diciannovesimo posto al Campionato del Mondo, tutto questo al suo primo anno tra gli Under 23.
“E’ stata un’annata particolare, il virus ha sballato tutta la preparazione, io ci ho messo del mio con qualche problema fisico, però mi sono fatto trovare pronto nei momenti importanti. Un’annata in cui ho fatto esperienza, ho iniziato a correre anche con i “grandi” gli Elite, quindi iniziare a pensare ad una gestione di gara e di approccio differente. La grinta e la determinazione non sono mai mancate. Per il 2021 con un po’ più di esperienza vedrò di migliorare ancora. Non vedo l’ora di mettermi sulla bici per affrontare la prima gara.” afferma Andreas.
“Andreas un ragazzo di sicuro valore e con delle doti da affinare con l’esperienza. E’ un duro, non molla mai. Nel 2020 si è cimentato in gare con i suoi pari ed anche con gli Elite, ha pagato in qualche occasione errori di inesperienza, la stoffa c’è. Aveva puntato alcuni obbiettivi e li ha centrati. Siamo certi che in questa stagione raggiungerà altri risultati importanti.” Dichiara Enrico Rovelli, Direttore Sportivo Team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata