Sarà la nuova “casa” del ciclismo della Riviera Adriatica l’hotel Alexander, elegante quattro stelle di Gabicce Mare con cui InBici Media Group ha rinnovato la nuova partnership.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
La moderna struttura ricettiva – che dal 30 maggio al 6 giugno prossimo ospiterà l’Inbici Training Camp – sorge in una location straordinaria, nel cuore della Riviera Adriatica al confine tra Romagna e Marche e delimitata dal verde promontorio del Colle San Bartolo che rende la sua spiaggia unica in tutta la costa.
Curato nei minimi dettagli, con ambienti ampi e confortevoli, l’hotel Alexander è dotato di numerosi servizi, come la piscina con ampia vasca idromassaggio riscaldata, la cucina rinomata con menù internazionali, ampie camere dotate di tutti i comfort con vista mare, la sauna finlandese, l’area fitness by Technogym, l’ampio giardino, la sala meeting e tanti servizi per gli amanti della bicicletta.
L’Alexander è infatti uno dei più attrezzati bike-hotel della costa panoramica marchigiana, un territorio da sempre in simbiosi con il ciclismo.
Gestito dal 1968 dalla famiglia Ferrarini – Colombari, l’albergo ha una consolidata connotazione ecologica, come si evince dai riconoscimenti conquistati per la mobilità sostenibile di Legambiente Turismo. Un paradiso ideale per tutti gli amanti del pedale.
“Il proseguo della partnership con l’Hotel Alexander ci riempie di orgoglio – spiega il presidente di InBici Media Group Maurizio Rocchi – perché è sempre un piacere poter lavorare con aziende e strutture ricettive che hanno una storia così importante e longeva. Per altro, la forte predisposizione all’accoglienze e la disponibilità bike friendly ci dà ulteriori stimoli per contribuire al rilancio di un settore che, malgrado la crisi del post-Covid, ha dimostrato di saper ripartire con grande entusiasmo”.
La Riviera Adriarica del resto è, da sempre, una delle capitali del ciclismo italiano. Nella cittadina di Gabicce Mare, ormai da diversi anni, ospita l’arrivo della granfondo degli Squali che si disputerà domenica 16 maggio e darà il via ufficialmente alla stagione del ciclismo amatoriale. Una terra che si addice particolarmente agli amanti del pedale che qui trovano paesaggi incontaminati e scorci da cartolina.
La stagione agonistica amatoriale sarà protagonista dunque a Gabicce con l’arrivo della Granfondo degli Squali -Trek nel week end del 15-16 maggio 2021, a tal proposito hotel Alexander ha già pronti i pacchetti con pernottamento per i cicloamatori interessati.
Info www.alexanderhotel.it – tel. 0541/954166
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata