La Liguria è, da sempre, una delle capitali del ciclismo, da decenni infatti è meta preferita dai ciclisti di tutta Europa e del turismo di massa. Oltre ad essere un territorio con scenari mozzafiato viene ricordato dai ciclisti per la classicissima Milano -Sanremo. Una terra che si addice particolarmente agli amanti del pedale che qui trovano paesaggi incontaminati e scorci da cartolina.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
In questo lembo di Italia, a due passi dal porto turistico di Marina degli Aregai, incastonato nella splendida località di Santo Stefano al Mare, in provincia di Imperia, sorge l’Aregai Marina Hotel & Residence, una delle strutture bike-friendly più note ed accoglienti della regione, con cui InBici Media Group ha appena siglato una nuova partnership per il 2021.
Direttamente affacciato sulla spiaggia, il quattro stelle è immerso in uno scenario incantevole, incorniciato dal verde ed in perfetta simbiosi con la natura locale.
Luogo ideale per una vacanza attiva ma anche per chi ricerca semplicemente relax, l’hotel dispone di camere di varie tipologie (dalle superior alle suite) e di appartamenti monolocali o bilocali con angolo cottura.
L’Aregai Marina Hotel & Residence è una delle strutture ricettive selezionate dal portale Hotel on Bike, la piattaforma web di InBici Media Group che raccoglie gli alberghi bike-friendly più affidabili della Penisola.
L’area circostante, infatti, offre ai ciclisti di tutti i livelli molteplici opportunità: dalla rilassante pista ciclabile della Riviera dei Fiori, che passa proprio alle spalle dell’Hotel e percorre la frastagliata ed affascinante costa per oltre 24 km, fino ad itinerari storici come quelli disegnati sulle strade della Milano Sanremo, sfidando il Poggio o la leggendaria salita della Cipressa.
E’ presente all’interno dell’Hotel il servizio noleggio bici ed un team bike di guide che vi potranno accompagnare su vari tracciati alla scoperta delle meraviglie incontaminate del territorio Ligure. A disposizione degli ospiti anche un’area bike dotata di deposito bici, officina, angolo lavaggio e lava-asciuga per abbigliamento tecnico.
Vi è inoltre la possibilità di portare la propria bicicletta direttamente in camera da letto o in appartamento.
L’ Aregai Marina vi aspetta per coccolarvi in un ambiente rilassante e per offrire ai ciclisti di ogni livello una ricca gamma di servizi.
Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata