tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
granfondo-novara-1-jpg
GRANFONDO NOVARA 1

GRANFONDO NOVARA



Ogni partecipante all’evento del prossimo 8 maggio riceverà la maglia celebrativa dell’evento, realizzata dal maglificio Marcello Bergamo. Chi volesse acquistare il pantaloncino coordinato potrà farlo prenotandolo entro il 18 aprile.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Il maglificio Marcello Bergamo, title sponsor della Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo, omaggerà a tutti gli iscritti alla manifestazione una maglia celebrativa dell’evento.

Ogni partecipante riceverà così un ricordo della manifestazione dell’8 maggio, un capo tecnico di qualità offerto dall’azienda che da quasi quarant’anni opera nel settore dell’abbigliamento per ciclismo. Non sarà obbligatorio indossare la maglia durante la gara.

 

Per completare la divisa, i granfondisti potranno acquistare un pantaloncino coordinato, prenotandolo entro il 18 aprile inviando una richiesta all’indirizzo mail info@gsalpi.it. Il pagamento di 55 euro per il pantaloncino potrà essere corrisposto al ritiro dello stesso, presso la Sala Borsa di Piazza Martiri a Novara, dove sarà collocata la segreteria in loco della manifestazione, sabato 7 e domenica 8 maggio.

Le iscrizioni alla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo sono possibili secondo le modalità descritte nell’apposita sezione del sito web dell’evento www.gfnovara.it

Tutte le informazioni sulla Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo sono disponibili sul sito della manifestazione (www.gfnovara.it)

Segui la Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo anche su Facebook (www.facebook.com)

 

IMMAGINI 
La divisa celebrativa della Granfondo Novara powered by Marcello Bergamo, prodotta dal title sponsor dell’evento

 

 

completo-maglia pantaloncino
     
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *