tripoint
tripoint
Tirreno Adriatico 2021 - 56th Edition - 4th stage Terni - Prati di Tivo 148km - 13/03/2021 - Salvatore Puccio (ITA - Ineos Grenadiers) - Filippo Ganna (ITA - Ineos Grenadiers) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

INEOS-GRENADIERS, PUCCIO CI CREDE ANCORA: “A CASTELFIDARDO PUO’ SUCCEDERE DI TUTTO”


A Prati di Tivo non è stata una buona giornata per la Ineos-Grenadiers. Nonostante il grande lavoro di squadra, Egan Bernal e Geraint Thomas non sono riusciti a tenere il ritmo imposto da Tadej Pogacar, che è andato a conquistare l’arrivo in salita abruzzese della Corsa dei Due Mari.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

Dopo il traguardo, Salvatore Puccio, uomo di esperienza della formazione britannica, crede ancora che la tappa di Castelfidardo possa rovesciare le sorti della lotta per la maglia azzurra: “La frazione di oggi è stata breve e intensa – ha spiegato dopo l’arrivo nell’audio che vi proponiamo – ma ogni anno alla Tirreno ci aspetta una tappa con salite breve e intense come quella di Castelfidardo, può succedere ancora di tutto“.

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

La Ineos-Grenadiers era nel pieno dominio della corsa nel momento in cui Tadej Pogacar ha lanciato l’attacco decisivo. Poco prima della sua azione ci aveva provato Egan Bernal, mentre in seguito Geraint Thomas ha mantenuto la ruota dello sloveno solo per circa un paio di chilometri.

Attualmente, Geraint Thomas occupa la decima posizione in classifica generale alla Tirreno-Adriatico con un ritardo di 1’25” da Pogacar. Bernal è subito dietro a 1’26”.

Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *