Incassato il successo e l’ottima prestazione di gruppo nella prova d’apertura andata in scena domenica scorsa a Calenzano (Fi), la Work Service Speedy Bike si appresta ad affrontare la seconda uscita stagionale in programma domenica sul circuito pianeggiante di Tavo di Vigodarzere (Pd).
Una sfida resa ancora più incerta ed affascinante dai due tratti di sterrato che caratterizzano il circuito di 5 chilometri che dovrà essere ripetuto per ben 18 volte dagli atleti in gara.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Al via della prova padovana, per i colori della formazione di patron Massimo Levorato ci saranno 12 ragazzi capitanati da Vincenzo Russo, fresco vincitore al debutto in questo 2021, l’ex tricolore della cronometro allievi Andrea Violato e Luca Tornaboni che a Calenzano ha conquistato una lusinghiera medaglia di bronzo.
“Domenica a Calenzano abbiamo dato prova di avere già una buona condizione fisica di squadra ma era solo la prima gara della stagione 2021. Non dobbiamo illuderci che sia tutto in discesa, anzi, domenica a Tavo i nostri ragazzi dovranno essere bravi a tenere alta l’attenzione in ogni fase di gara per evitare imprevisti e per non restare fuori da quelle che potrebbero essere le azioni decisive” ha anticipato il ds Matteo Berti.
©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine