Da qualche giorno, nello store di viale della Repubblica a Rimini, sono disponibili le nuove divise ufficiali 2021 di InBici.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Si tratta di capi “top di gamma” creati dalla GSG, il prestigioso marchio trevigiano di abbigliamento tecnico fondato, quasi 40 anni fa, dall’ex professionista Simone Fraccaro.
Interamente “made in Italy”, la divisa riporta – nel solco della tradizione – i colori d’ordinanza del nostro gruppo sportivo: fondo nero con rifiniture bianche e rosse. Il concept è quello sartoriale e personalizzato di GSG che, per creare la nostra collezione, ha utilizzato la stessa filiera produttiva con cui realizza abitualmente i capi degli atleti professionisti.
Assemblata con fibre di altissima qualità per garantire la massima protezione e traspirabilità, la divisa è dotata in particolare di uno speciale fondello di elevate prestazioni, ideale per quei ciclo-amatori abituati a coprire lunghe distanze.
Molto originale anche il cappellino disegnato sui modelli vintage anni ’70 con visiera basculante confort. Completano la collezione 2021 i guantini coordinati ed i calzini traspiranti con la pianta del piede in cotone e la restante parte realizzata con il tessuto tecnico della maglia.
©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine