Finish Line? È marchio mondiale leader nella produzione di lubrificanti speciali per bici e dei relativi prodotti per la manutenzione. La sua gamma include ben venti prodotti diversi, commercializzati in tutto il mondo. Oltre a produrre, Finish Line continua ad investire in ricerca e sviluppo, convinta che la continua ricerca nell’ottimizzazione del funzionamento meccanico e dell’efficienza della trasmissione sia un aspetto multi dimensionale che richieda ricerca e feedback continui da parte di atleti professionisti ed amatori.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Tra gli altri, uno dei best seller di questa azienda che in ambito di ciclismo pro equipaggia la Androni-Sidermec e la Trek Segafredo è il lubrificante secco a base ceramica con paraffina.
Il lubrificante ceramico con paraffina utilizza una tecnologia ceramica brevettata, che come base chimica utilizza nitrite di boro in nano-piastrine.
La sua composizione crea un guscio protettivo di paraffina e particelle di ceramica estremamente durevole, con un coefficiente di frizione estremamente basso. Il composto, inoltre, non attira contaminanti in modo da mantenere puliti gli organi di trasmissione: catena, corone e pignoni rimarranno più a lungo in condizioni ottimali e lo saranno più a lungo rispetto a quel che succede per i convenzionali lubrificanti a base di paraffina.
Lubrificante ceramico con paraffina è indicato per tutte le condizioni di utilizzo su strada, per l’agonismo, il triathlon e anche per il cicloturismo.
È proposto in flacone a goccia da 60 e 120 ml, con prezzi rispettivamente di 8,80 e 14,10 euro.
Informazioni: www.ciclopromo.com
a cura di Maurizio Coccia ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine