Nella mattinata odierna il sindaco di Cesena Paolo Lucchi assieme al responsabile di CNA Cesena Roberto Sanulli, hanno fatto visita all’azienda cesenate Gruppo Bici Spa.
Ad accoglierli Andrea Chiarini, amministratore delegato dell’azienda produttrice delle biciclette Rossin, Regina e Speed.
Il sindaco Lucchi e Roberto Sanulli si sono intrattenuti per gran parte della mattinata visitando gli uffici, lo showroom aziendale, il reparto corse e le officine.
Paolo Lucchi ha così commentato al termine dell’incontro: “Gruppo Bici Spa è un’impresa innovativa, che si collega alla perfezione al contesto cittadino di Cesena che vede tra i suoi obiettivi quello di incentivare l’utilizzo della bicicletta come mezzo alternativo di locomozione.” Poi ha concluso “Gruppo Bici Spa è un’azienda che con il suo lavoro contribuisce a diffondere anche all’estero un’immagine positiva della nostra città.”.
nella foto il sindaco Lucchi e Roberto Sanulli con l’imprenditore Andrea Chiarini
“Per noi è importante avere questo tipo di occasioni per confrontarsi con il sindaco, con le istituzioni e le associazioni di categoria – ha dichiarato Andrea Chiarini al termine dell’incontro – si tratta di un importante momento per scambiare idee, progetti e per noi è un’occasione per essere ascoltati. Per tutti questi motivi non possiamo che ringraziare il sindaco Lucchi e Roberto Sanulli della CNA di Cesena.”.
Roberto Sanulli responsabile CNA Cesena: “L’iniziativa di andare a visitare le aziende del territorio è partita lo scorso anno. Penso sia un modo giusto per riscontrare opportunità e difficoltà che il nostro tessuto artigianale e industriale sta affrontando in questi anni di crisi. Il Sindaco Lucchi può così toccare con mano le esigenze delle realtà del territorio.”.