Quinto sigillo stagionale per l’aquilana Chiara Ciuffini che fa sua anche la GF Selle Italia “Via del Sale”. Terza l’altoatesina Marina Ilmer. Quarto posto per la capitana forlivese, Monica Bandini. Astrid Schartmüller vince la mediofondo.Continua la striscia positiva di risultati della squadra bianco-rossa.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Forlì (Fc)– Sono stati ancora i nuovi innesti del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy a portare alla squadra romagnola due grandi soddisfazioni: sono state infatti Chiara Ciuffini e Astrid Schartmüller a salire nuovamente sul gradino più alto del podio, conquistando, domenica 6 aprile, rispettivamente la granfondo e la mediofondo della prestigiosissima GF Selle Italia “Via del Sale”.
La vittoria per entrambe è arrivata per distacco, con le atlete della compagine bianco-rossa che hanno potuto festeggiare il successo a braccia alzate sul traguardo di Cervia (Ra). Quinto sigillo stagionale per la Ciuffini e terzo invece per la Schartmüller.
Ad accompagnare la Ciuffini sul podio Marina Ilmer, terza classificata dopo l’avvincente duello con Claudia Gentili in volata per la seconda piazza. Al quarto posto ancora una divisa del Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy: quella della capitana Monica Bandini. Bene anche Cristina Lambrugo (11a) e Dorina Vaccaroni (12a).
Continua così la striscia positiva di risultati per il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy, che a poco più di un mese e mezzo dall’inizio della stagione ha già messo in bacheca numerosi trofei importanti.
IMMAGINI ():
Chiara Ciuffini esulta sul traguardo di Cervia (ph Play Full Nikon)
Ufficio StampaTeam Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it