tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
androni-sidermec-101-jpg

ANDRONI SIDERMEC



Sul traguardo di Zhuhai Hengqin, dove si è imposto il lettone Maris Bogdanovics, si è concluso il Tour of China 2 con la vittoria nella classifica finale del giovanissimo Kevin Rivera.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Probabilmente si tratta di un record, poiché pare che nessun corridore professionista di soli diciannove anni si sia mai imposto in una corsa a tappe di prima categoria del calendario internazionale UCI. Nel successo dello scalatore costaricense è stato determinante il gran lavoro svolto dalla Androni Sidermec  Bottecchia proprio nell’ultima frazione.
Complimenti all’intera squadra – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio – che ha saputo difendere il primato di Kevin Rivera in una giornata resa particolarmente difficile dalle avverse  condizioni climatiche. Marco Benfatto, Raffaello Bonusi, Matteo Malucelli, Luca Pacioni e Matteo Spreafico sono riusciti a neutralizzare tutti i tentativi di fuga ed a portare il nostro leader nelle prime posizioni, quando il gruppo si era spezzato in vari tronconi a causa del forte vento. Siamo orgogliosi di aver ottenuto la venticinquesimo vittoria stagionale.” Oltre alla maglia gialla della classifica generale, Rivera ha ottenuto anche quella a pois del gran premio della montagna e il Team – con tre uomini nei Top Ten: Rivera primo, Spreafico settimo e Bonusi decimo – ha vinto la classifica a squadre.

comunicato250917
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *