Ottimo il riscontro ottenuto dopo la seconda tappa del Veneto MTB Tour: FPT, Quality Torpado e Team 53.3 in pole position. Intanto la Prosecchissima incalza.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Bisogna ammettere che il Veneto MTB Tour, anno dopo anno sta ottenendo sempre più riscontri. Il fatto di premiare i primi 10 bikers per categoria e i primi team è stata forse una decisione azzeccata.
Ma la cosa più interessante è che finalmente il circuito che vedrà ben 8 gare distribuite su tutto il Veneto, è che è sbarcato sui social e cioè su facebook e più precisamente con la pagina facebook.com/venetomtbtour .Una scelta che va a colmare un vuoto poiché ormai nelle dinamiche delle gare e dei circuiti, la presenza sui social diventa determinante.
Altra importante notizia viene dal sito internet e più precisamente dalle classifiche dopo la seconda tappa: notiamo subito che FPT Industrie, Team Quality Torpado e Team 53.3 per il momento detengono le posizioni sul podio, ma questo circuito è bello e particolare perché è soggetto a rovesciamenti di classifica viste le innumerevoli tipologie di gare previste. Ora Venezia lascerà il posto a Treviso con la mitica Prosecchissima: vedremo se le posizioni, sia nelle classifiche individuali e per team rimarranno invariate od offriranno sorprese…attendiamo!!
Info su www.venetomtbtour.com