Il presidente di Apt Servizi Emilia-Romagna parteciperà alla cerimonia di consegna della certificazione “InBici Bike-Friendly” all’Hotel Onda Marina
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Sale l’attesa per la “Pedalata col Campione” in programma mercoledì primo maggio a Misano Adriatico. L’evento avrà un ospite d’onore, il prossimo commentatore televisivo RAI per il 107° Giro d’Italia
Davide Cassani, attualmente presidente di Apt Servizi Emilia-Romagna, sarà lo special-guest dell’evento che svolge nell’ambito delle iniziative legate alla grande festa dell’Hotel Onda Marina di Misano Adriatico che, il prossimo 30 aprile, riceverà la certificazione “InBici Bike-Friendly”. Il premio, assegnato dalla sezione “Holiday” del Gruppo Editoriale InBici, è l’attestato che rappresenta l’anticamera all’albo esclusivo dei Bike-Hotel.
Ebbene, dopo un lungo percorso, il prossimo 30 aprile, la certificazione “Bike-Friendly” sarà assegnata ufficialmente all’hotel, una struttura completamente ristrutturata a 30 metri dal mare, gestito dal 1975 dalla famiglia Villa.
Per celebrare questo importante traguardo, la famiglia Villa – in collaborazione con InBici Holiday – ha allestito una due giorni di eventi:
- la sera del 30 aprile sarà organizzata una cerimonia ufficiale, aperta a tutti, nel corso della quale, alla presenza dell’ospite d’Onore Davide Cassani e delle autorità locali, verrà consegnato da Maurizio Rocchi (Presidente del Gruppo Editoriale InBici) il certificato “Bike-Friendly”.
- il giorno successivo (Mercoledì I° Maggio) si svolgerà, come detto, una “Pedalata col Campione” alla presenza ancora di Davide Cassani.
la “Pedalata col Campione”, aperta a tutti, partirà dall’Hotel di Misano Adriatico e porterà i partecipanti verso Cattolica, Gabicce fino alla terrazza Panoramica del monte San Bartolo per arrivare a Pesaro e ritorno.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sulla Riviera dei Fiori: Tra Mare e MontiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group