BEICYCLE, l’innovativo evento di Pitti Immagine dedicato al mondo della bicicletta, si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze dal 26 al 28 giugno 2024. L’evento vedrà la presenza di marchi simbolo della cycling industry italiana, le eccellenze nazionali, le firme dell’abbigliamento tecnico sostenibile, le calzature top e i leader internazionali del settore. Tra gli espositori ci saranno aziende del calibro di Colnago, De Rosa, Campagnolo, Passoni, 3T, Pard, Q36.5, Nalini, Northwave, Sidi, Cervélo e ASSOS.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Durante l’evento, sarà possibile ammirare le bici Colnago, che hanno contribuito ai successi di Tadej Pogacar. Saranno in mostra la speciale V4Rs rosa con cui lo sloveno ha celebrato il trionfo al Giro d’Italia e la Fleur-de-Lys, la bici ufficiale del Tour de France 2024, insieme al modello C68.
Inoltre, sarà possibile scoprire la storia e l’innovazione delle bici De Rosa, un marchio che ha lasciato il segno nella storia del ciclismo. La collaborazione con Pininfarina ha dato vita al modello 70, un’innovativa bicicletta aero ultraleggera che sarà esposta a Firenze.
BEICYCLE sarà un’occasione unica per immergersi nel mondo della bicicletta, tra storia, innovazione e passione per questo sport.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo nelle Colline Romagnole: Un’Avventura su Due RuoteA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group