tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

8 ORE IN BICI IN UN ALLENAMENTO A DICEMBRE: GERAINT THOMAS SI PREPARA PER IL 2020


Geraint Thomas si sta già preparando alla grande per la stagione 2020, e a questo punto crediamo che il corridore gallese possa essere protagonista già dalle prime gare di stagione. La riflessione deriva dopo aver visto una foto pubblicata sui propri canali social network, nella quale si vede che il vincitore del Tour de France 2018 ha pedalato per otto ore e mezzo, per un totale di 309,4 km.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più
Tour de Suisse 2019 – 83rd Edition – 4tt stage Murten – Arlesheim 163.9 km – 18/06/2019 – Geraint Thomas (GBR – Team INEOS) – photo Heinz-Zwicky /BettiniPhoto©2019

L’allenamento si è svolto a Maiorca, dove il Team Ineos sta preparando la prossima stagione ciclistica. La velocità media registrata sul ciclocomputer è di 36 km/h.

Questo tipo di allenamenti non sono molto comuni nel mese di dicembre: lo scorso anno anche Chris Froome fece un’uscita molto lunga in bicicletta mentre si stava allenando in Africa, ma ci trovavamo nel mese di gennaio. In quel caso, il britannico coprì la distanza di 225 km, che sono comunque molti meno di quelli fatti segnare ieri dal proprio compagno di squadra.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *