Quinto appuntamento della stagione del Superprestige 2024-2025 di ciclocross e non sarà un appuntamento come tutti gli altri. Al via ci sarà infatti Mathieu van der Poel che sarà il favorito numero uno dopo essere tornato alla grande ieri in Coppa del Mondo: in più non ci sarà neanche un duello con Wout Van Aert.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Van Aert che ha posticipato il suo rientro alle gare di ciclocross per qualche problema di salute che l’ha colpito nei giorni scorsi: il corridore belga del Team Visma | Lease a Bike non si è pienamente ripreso e ha quindi deciso saggiamente di non forzare i tempi. D’altro canto invece Mathieu van der Poel è già in forma spaziale: il Campione del Mondo ha stravinto a Zonhoven ieri in Coppa del Mondo e verosimilmente anche oggi non vorrà lasciare neppure le briciole ai suoi avversari.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming, gli orari esatti della quinta tappa stagionale del circuito Superprestige 2024-2025 di ciclocross a Mol. L’evento (gara femminile e maschile) verrà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
Lunedì 23 dicembre
- Ore 13.40 Gara femminile – Diretta tv su Eurosport 2
- Ore 15.10 Gara maschile – Diretta tv su Eurosport 2
PROGRAMMA SUPEPRESTIGE MOL CICLOCROSS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
- Diretta tv: Eurosport 2.
- Diretta streaming: discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.
- Diretta Live testuale: OA Sport.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group