tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Giro delle Fiandre 2020 - Tour des Flandres - Ronde van Vlaanderen - Antwerp - Oudenaarde 243,3 km - 18/10/2020 - Crash - Julian Alaphilippe (FRA - Deceuninck - Quick Step) - photo Dion Kerckhoffs/CV/BettiniPhoto©2020

ALAPHILIPPE: “NON RIMPROVERO IL MOTOCICLISTA DEL GIRO DELLE FIANDRE”


Julian Alaphilippe torna a parlare alla stampa dopo la brutta caduta che lo ha costretto al ritiro durante il Giro delle Fiandre. Il campione del mondo in carica è stato autore di una grande corsa fino al passaggio sul Taaienberg, dove è finito contro una moto al seguito della gara.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

“Non rimprovero il motociclista – ha spiegato il corridore della Deceuninck-QuickStep – ho saputo che è molto dispiaciuto ma non è colpa sua, è stato un incidente di corsa. Non mi sono nemmeno accorto del fatto che sarei potuto finire a terra. E’ vero, in quel momento stavo parlando alla radiolina, ero distratto, ma è successo tutto molto in fretta. Ho sentito solo tanto dolore, non avevo mai subìto una botta così forte”.

De Brabantse Pijl 2020 – La Fleche Brabanconne – 60th Edition – Leuven – Overijse 197Êkm – 07/10/2020 – Julian Alaphilippe (FRA – Deceuninck – Quick Step) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

E’ necessario pazientare ancora qualche giorno prima di risalire in sella: “Non vedo l’ora di tornare a pedalare, adoro i colori dell’autunno e spero di potermi rimettere in fretta per godermi in sella la mia stagione preferita”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *