Brutto incidente questa mattina per Alessandro Frangioni, ciclista abruzzese che in passato ha corso per il GM Europa Ovini e per il VPM Porto Sant’Elpidio. Frangioni ha postato su Facebook delle foto e un annuncio in seguito all’incidente che lo ha visto coinvolto stamattina, quando una persona che guidava un’autovettura lo ha investito da dietro.
Insieme alle immagini molto forti, riportiamo di seguito il suo post, sperando si possa fare chiarezza su questo brutto incidente.
Oggi è capitato a me. Per la prima volta in vita mia ho avuto paura per la mia vita. Una macchina (credo si tratti di una musa blu scuro) intorno le 10:10 in zona Sant’Onofrio precisamente nella rotonda dopo il bivio di Cesená, mi ha travolto da dietro ed è scappata senza neanche soccorrermi. Per la grande botta non sono neanche riuscito a prendere il numero di targa, se esiste un Dio che tu possa avere la punizione che meriti perché oggi mi è andata bene che sono qui a scrivere ma tanti altri sappiamo la fine che hanno fatto! Ma la cosa che mi lascia ancora di più senza parole oltre il fatto di essere stato investito è che dietro questa auto ce n’era un altra che ha visto tutta la scena e neanche questa si è fermata. Credo nella giustizia e non mi darò pace fino a quando questo individuo possa essere rintracciato!!