tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

ALEX ZANARDI TRASFERITO A PADOVA


“Alex Zanardi è stato trasferito oggi all’ospedale di Padova”. Lo comunica in una nota l’ospedale San Raffaele di Milano, che fa il punto sulle condizioni del campione paralimpico. “Il paziente ha raggiunto una condizione fisica e neurologica di generale stabilità che ha consentito il trasferimento ad altra struttura ospedaliera dotata di tutte le specialità cliniche necessarie e il conseguente avvicinamento al domicilio familiare”, precisano i medici del San Raffaele.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Il campione paralimpico, vittima di un grave incidente stradale il 19 giugno, era arrivato all’ospedale milanese il 24 luglio scorso, “in condizioni di grave instabilità neurologica e sistemica – ricorda la nota – ha affrontato dapprima un periodo di rianimazione intensiva, quindi un percorso chirurgico, in primo luogo per risolvere le complicanze tardive dovute al trauma primitivo e in seguito per la ricostruzione facciale e cranica”.

“Negli ultimi due mesi, ha potuto intraprendere anche un percorso di riabilitazione fisica e cognitiva – avvertono i medici – Ad Alex e alla sua famiglia tutto l’ospedale augura un futuro di progressivo miglioramento clinico”.

DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *